Cinema,  Musica,  News,  Uncategorized

LADY GAGA E BRADLEY COOPER: ECCO LA VERITA’

Una vera storia da film quella tra Lady Gaga e Bradley Cooper. I due si sono conosciuti sul set di “A star is born” e sin da subito hanno avuto un’ottima intesa. In quel periodo però, Bradley era sposato con Irina Shayk quindi la relazione con Lady Gaga doveva fermarsi a una semplice ma bella amicizia. Quegli sguardi, i duetti, i baci mancati e la vicinanza tra lui e la cantante avevo fatto gridare al flirt, sempre smentito da entrambi. Nonostante ciò, i fan hanno sempre visto un certo legame tra la cantante e l’attore, anche nella notte degli Oscar dove la Shayk si era seduta tra i due.

La notizia della rottura tra Cooper e Shayk è arrivata il 7 Giugno. Sin da subito tutti pensavano che la separazione fosse avvenuta a causa di Lady Gaga ed ecco che dopo un mese è arrivata un’indiscrezione nel magazine InTouch, dove si presume che la cantante e l’attore statunitense siano andati a vivere insieme.

Non hanno perso tempo. Lady Gaga ha trasferito anche i suoi mobili. Non vogliono troppa attenzione, non hanno bisogno di rendere la loro relazione ufficiale.

scrive InTouch

Secondo il magazine, la coppia vive nel West Village. Secondo altri magazine di gossip, fra i quali Gossip Cup, i rumors di InTouch però non sono veri. Ritengono che Lady Gaga in realtà non sia andata a vivere con Cooper.

Per il momento si tratta di voci, nulla ancora è certo. Aspettiamo la smentita o la conferma da parte dei diretti interessati.

Keep in touch.

XOXO