Serie TV

Il nuovo Tease di Game of Thrones 8, le scene da brivido.


Game of Thrones
Season 8


 

Il mondo trattiene il fiato per una manciata di secondi, cinquantaquattro per la precisione. Attimi che hanno smosso gli animi dei più cinici di noi. Perché sì, Il trono di spade sta arrivando e a giudicare da questo assaggio, sarà più esplosivo che mai.

 


Qui in basso il Teaser. 

 

 

 

È la celebre mappa di Westeros a dare ambientazione all’ultimo teaser di Game Of Thrones, rilasciato giusto ieri da HBO, che non ci concede molte immagini, ma è forse il più esplicativo. Vediamo del ghiaccio avanzare dall’alto Nord e colpire due miniature disposte a scacchiera, si tratta rispettivamente di un metalupo (simbolo di casa Stark) e di un drago ad ali spiegate (simbolo dei Targaryen.)

Entrambe le ‘pedine’ di colore scuro (casa Stark e Targaryen) sono rivolte verso sud, dove una terza miniatura li attende, quella raffigurante un Leone (casa Lannister). Il tutto viene incoronato da un’onda di ghiaccio proveniente dal nord e da una fiammata di fuoco proveniente dal sud che a metà si incontrano e formano un’alta barriera nera.

Come da precedenti rumours, il teaser ci conferma che la prossima stagione sarà presentata in anteprima ad aprile 2019.

Nella precedente stagione, Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) decisero di unire le forze  per sconfiggere i White Walkers, mentre Cersei Lannister (Lena Headey) governava i Sette Regni, ottimista e speranzosa di mantenere il potere nonostante le minacce provenienti dal Nord.